Secondo movimento in uscita: Cicerelli in prestito al Pordenone
L’U.S. Salernitana 1919 direttamente sul proprio sito ufficiale comunica di aver raggiunto l’accordo con il Pordenone Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro-riscatto dell’attaccante classe ’94 Emmanuele Cicerelli. L’esterno granata purtroppo non è riuscito a trovare spazio in campionato ma ora è pronto a dare il suo contributo ai neroverdi che puntano in alto. L’attaccante classe 1994 la scorsa stagione ha collezionato 36 presenze e 6 gol con la Paganese.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sempre moderato e diplomatico il nostro Silvano Garella, Alfonso Carella o chi per lui.
Ancora più moderato, mamma mia fattela una risata che non ti fa male.
Alfonso Cacarella…fai proprio ridere
Basta prendersela con il grande Silvanone Garella! Tra un fallito qui e un feccia di lá e vari account falsi su Facebook è sempre sul pezzo, mitico, grandissimo. Il re del digitale nonostante la camicia di forza e l’accesso limitato ad internet nel manicomio dove risiede. Grandissimo!!