Cava de’Tirreni: recupero della Palazzina in Via Carillo, cantierati i lavori

Stampa
Sono stati cantierati, giovedì 18 gennaio, i lavori di recupero della palazzina comunale, ex Eca, in via Carillo 32 a Cava de’Tirreni con sette abitazioni. Il progetto di ristrutturazione è stato finanziato interamente dal Ministero delle Infrastrutture, nel 2015, per un importo complessivo di 350 mila euro. I lavori consisteranno nella sistemazione delle parti condominiali e delle aree pertinenziali, con il rifacimento della fogna condominale e in interventi per il risparmio energetico che riguarderanno il tetto e le facciate esterne con isolamento termico ed inoltre la sostituzione degli infissi e il risanamento dei balconi.

Si tratta di interventi a costo zero per il Comune – afferma l’Assessore ai lavori pubblici e manutenzione, Nunzio Senatore – peraltro già finanziati da tempo dal Ministero grazie ad un bando per questo tipo di interventi destinati ad immobili di proprietà comunale. Siamo impegnati con tutte le risorse disponibili e gli uffici tecnici per far fronte alle esigenze della manutenzione ordinaria e straordinaria del patrimonio immobiliare comunale. Dopo la palestra di San Lorenzo, a breve, consegneremo alla città anche la palestra di Pregiato”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.