Inzaghi: ”Nostro primo tempo da no-comment. Lunga sosta deleteria”
Amareggiato in sala stampa a fine gara il mister del Venezia Pippo Inzaghi che perde con il suo Venezia a Salerno una gara importante: “Primo tempo incommentabile da parte nostra anche se andare sotto al primo tiro è dura poi recuperare. Mi prendo le mie responsabilità, forse ho sbagliato qualcosa io durante questa sosta. Il secondo tempo ha dimostrato che siamo vivi e che le doti tecniche ci sono ed è quello il mio Venezia che poteva fare anche 3-3. Prima frazione purtroppo non pervenuta con molti che credo hanno preso sottogamba la partita. Il mercato? La società è impegnata per fare bene, ma la mentalità non si compra al calciomercato.”
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
A INZAGHIIIIIII MA VATTELA A PIGLIAR NEL…………….. POTEVI PAREGGIARE ma potevi anche perdere con uno scarto maggiore , Il primo tempo non si è visto il Venezia ma perchè nel secondo tempo hai visto la SALERNITANA ? Comunque abbiamo vinto meritatamente nonostante l’ arbitroSCARSO non ci abbia dato un rigore tanto netto da dargli l’ergastolo. Un appello al designatore , se questi sono gli arbitri STATT A CAS sient a me.