Infatti, è in programma la realizzazione della copertura della tribuna con una struttura spaziale in acciaio anodizzato. Sono previsti, inoltre, lavori di adeguamento e ammodernamento della tribuna stampa; lavori di ristrutturazione delle strutture edili dello stadio e degli spogliatoi; l’adeguamento dell’impianto illuminotecnico secondo le nuove normative; ed, infine l’acquisto di sedili anche per il settore Distinti. Una riqualificazione che vedrà lo stadio di Pagani diventare una delle migliori strutture sportive sul territorio campano.
“È importante evidenziare che lo studio di fattibilità tecnico-economica – dice Bottone – è stato elaborato nel rispetto dei requisiti previsti dalla Federazione Internazionale dello Sport Universitario. Il suddetto ha, dunque, ottenuto l’approvazione della giunta comunale. Un evento di rilevanza internazionale che vedrà il coinvolgimento della comunità paganese nel mese di luglio, risultato di un instancabile lavoro dell’amministrazione, dell’assessorato allo Sport e degli uffici competenti”.
“Alla luce di questi significativi interventi, volti al miglioramento della struttura sportiva, torna più forte che mai l’esigenza di rinnovare l’appello alla società civile e a quella parte di imprenditori che credono nei colori della Paganese Calcio affinché supportino, tramite contributi economici, quelli che sono i considerevoli carichi economici, fondamentali per rendere competitiva la nostra squadra del cuore”.
Commenta