Attraverso le parole autorevoli di rinomati esperti del settore, saranno affrontati argomenti di primaria importanza, non soltanto per gli iscritti gli Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili e dei Consulenti del Lavoro, ma per il più ampio pubblico possibile. Sgravi contributivi, sistema pensionistico, licenziamenti e ammortizzatori sociali, ape social, infatti, sono solo alcuni degli argomenti trattati e che riguardano tutti: esperti e non.
Il convegno, organizzato dalla Skills Consulting e dalla Eutekne, in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e Revisori Contabili di Salerno e l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Salerno, sarà aperto dai saluti del Presidente dell’ODCESCA di Salerno, Salvatore Giordano; del Presidente dell’Ordine dei Consulenti del lavoro di Salerno, Carlo Zinno; del Direttore Generale della Skills Consulting Srl, Vincenzo Vietri; del direttore dell’AMB Soluzioni srl, Armando Scalea; del Vice Presidente nazionale Confimprenditori, Gerardo Santoli.
Con la moderazione di Antonio Fiorillo (componente della commissione lavoro ODCECSA) i relatori saranno: Temistocle Bussino (docente SDA – Università Bocconi – Università Cattolica di Milano), Ciro Toma (Direttore sede INPS di Salerno) e Anna Rita Di Rubbo (Ispettore del Lavoro sede territoriale di Salerno).
La partecipazione al convegno garantisce 4cfu per gli iscritti ai due ordini professionali di tutto il territorio nazionale.
Commenta