Il fascicolo aperto dalla Procura ipotizza la morte in conseguenza di altro reato e la cessione di stupefacente. Gli esami dovranno chiarire le cause della morte: uno spinello e un cocktail di alcolici, oppure l’assunzione di farmaci. O un malore causato da una patologia.
Muore 17enne di Mercato S.Severino: giallo e sospetti
E’ avvolta nel mistero la morte di Arturo G. ragazzo di origine straniera adottato da una famiglia di Mercato San Severino e morto ieri ospedaleMoscati di Avellino dove era ricoverato dal 18 gennaio scorso. Il 17enne aveva accusato un malore mentre era in casa di un amico, un 26enne ucraino che risulta indagato. Arturo era finito in coma fino al decesso
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Uno spinello? Chi è lo scienziato che ha scritto l’articolo? Suppongo sia un esperto…
un qualsiasi mix di sostanze che possono in un certo qual modo alterare pressione sanguigna e battito cardiaco e ne possano provocare conseguenze disastrose, a 17 anni poi…