Spaccio di droga: stanato 19enne incesurato di Battipaglia, arrestato

Stampa
Gli Agenti della Polizia di Stato appartenenti al Commissariato di Battipaglia, a seguito di uno specifico servizio di controllo del territorio eseguito nella giornata di giovedì in via Brodolini, ha proceduto al controllo di un’autovettura Smart di colore nero, condotta da R. D. N., 19enne incensurato del posto. Da subito, il giovane ha assunto un atteggiamento timoroso e agitato tanto da indurre i poliziotti a ritenere che lo stesso potesse nascondere qualcosa di illegale. La contestuale perquisizione personale ha consentito di rinvenire la somma di denaro di 135 euro e durante la successiva perquisizione veicolare sono state trovate dosi di hashish.

I controlli sono stati successivamente estesi anche nell’abitazione del giovane ed all’interno della camera da letto in uso esclusivo a R.D.N., gli Agenti hanno trovato e sequestrato altro hashish del peso complessivo lordo pari a grammi 473,4. Trovati anche una sessantina di grammi di marijuana e la somma di denaro di 1.000 euro oltre ad un bilancino digitale
perfettamente funzionante; buste in cellophane da utilizzare per il
confezionamento; un coltello a serramanico con lama intrisa di sostanza
stupefacente del tipo hashish. R.D.N., è stato quindi tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Salerno — Fuorni, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.