“Io giocherò la partita dell’uninominale nel mio collegio – ha affermato – Sono onorato che il Movimento mi abbia scelto per questa sfida”.
“Mi sento forte della mia storia: quella di attivismo e quella professionale – ha aggiunto – Nei cinque anni trascorsi in Commissione Lavori Pubblici ho potuto dimostrare cosa significa conoscere profondamente una materia e quanto, chi scrive le leggi, abbia per troppo tempo legiferato in modo sbagliato”.
“La mia passione per la res pubblica la utilizzerò tutta in queste settimane per spiegare che un altra Italia è possibile. E’ il momento della riscossa”.
E’ tornato l’urlatore dei comizi.
Ma tal Sig. Cioffi non era quello che anni addietro era vicino al PDS, poi DS e girotondaio?
Se lo stesso è tanto bravo professionalmente, come sembrerebbe dire , perchè non continua il suo lavoro invece di andare nuovamente per cinque anni in Parlamento? Non lasciamoci prendere in giro: sono tutti uguali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COLLEGIO UNINOMINALE, NON C’E’ BISOGNO DI PREFERENZE. MA STI PIZZ CHI ADDA’ FA?
Cioffi..mi dai l’indirizzo di dove fai le lampade….e chi t’aira rice…..eh
Non è buono nemmeno per donare gli organi
Ma questo dove è stato tutti questi anni? Lui e la Giordano sono letteralmente spariti da Salerno dopo aver utilizzato i nostri voti per sedersi in Parlamento a fare i caxxi propri. Adesso esce?
Come tutti e peggio di tutti!
Per favore…siete vergogna