“Questo topo sta soffrendo”: la verità dietro al Video virale

Stampa
In poco più di 48 ore ha collezionato milioni di visualizzazioni, migliaia di condivisioni. Ne parlano testate italiane e internazionali. Così il video del “topo che fa la doccia” si è imposto come trend degli ultimi giorni. Certo, le immagini sono irresistibili: il piccolo roditore sembra effettivamente simulare un comportamento umano, strofinando il sapone su tutto il corpo.

Centinaia i commenti ironici al video condiviso da Josè Correa, dj peruviano di 36 anni che intervistato dai media locali ha affermato di essersi trovato di fronte alla scena per caso e che non si sarebbe mai immaginato così tanta risonanza. In poco più di 48 ore ha collezionato milioni di visualizzazioni, migliaia di condivisioni. Ne parlano testate italiane e internazionali. Così il video del “topo che fa la doccia” si è imposto come trend degli ultimi giorni. Certo, le immagini sono irresistibili: il piccolo roditore sembra effettivamente simulare un comportamento umano, strofinando il sapone su tutto il corpo.

Centinaia i commenti ironici al video condiviso da Josè Correa, dj peruviano di 36 anni che intervistato dai media locali ha affermato di essersi trovato di fronte alla scena per caso e che non si sarebbe mai immaginato così tanta risonanza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.