Per un difensore che arriva ce ne uno che parte: finisce anzitempo l’avventura in granata di Gabriele Perico che passa a titolo definitivo all’A.S. Livorno Calcio in Lega Pro. La Società granata ha comunica inoltre di aver risolto con l’A.C. Chievo Verona il prestito di Alejandro Rodriguez. Il calciatore è stato poi ingaggiato dall’Empoli dove concluderà la stagione. Altro addio quello di Alex: l’attaccante portoghese (Goncalves De Freitas Alexandre Henrique) passa in prestito alla Pro Vercelli.
LE ALTRE TRATTATIVE. Asmah sta per passare alla Paganese. Le parti sono vicine ma manca l’accordo definitivo. Niente da fare per il mediano della Spal, Schiattarella nonostante l’assalto del club granata. Per il centrocampo proposto Antonio Cinelli della Cremonese ma di proprietà del Chievo. In attacco trattativa con il Foggia per la punta Giacomo Beretta (’92). Le due società stanno parlando, trattative in corso con i satanelli. Intanto la Pro Vercelli è molto vicina ad Alex.
Ultimissima, Alfredo Pedullà a Sportitalia: “La Salernitana è a colloquio con Alessandro Deiola classe 95′ del Cagliari. Precedentemente la Salernitana aveva fatto un tentativo per Ledian Memushaj.
I granata avrebbero messo a segno anche un “colpo di prospettiva” come lo definisce Tuttomercatoweb: il Direttore Sportivo Fabiani avrebbe concluso l’acquisto del giovane centrocampista classe 2000 Marco Mari, dalla Berretti della Paganese.
Ma come si fa ,mi meraviglio di Colantuono che ha ignorato un talentuoso calciatore e adesso addirittura lo vendono, la storia si ripete CASTORI CON MERINO, BOLLINI con DONNARUMMA E ZITO, COLANTUONO CON ALEX ,UNA SOLA PAROLA ,VERGOGNAAAAA.
Togliete subito il commento di questa persona di Neruda. Se ne andasse lui ma a fare in c…
Lotito e soci viaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma siamo matti a toglierci anche Alex? E chi ci teniamo? Signorelli e qualche altra rotola scarsa…
Mercato chirurgico per non accedere ai playoff…come voleva dimostrarsi! Non do colpa al duo romano ma si tanti imprenditori di Salerno e provincia che non hanno il coraggio e la passione di investire nella nostra Salernitana. Comunque sempre e solo Forza Granata
Campagna di indebolimento perfettamente riuscita
L’unico segnale che possiamo mandare è disertare.
diserzione ad oltranza
…serviva nu centrocampist buon…prendono un altro difensore…mandano via Alex (perché????) e non si prende un attaccante di categoria…ulteriore conferma che la Salernitana a questi signori interessa fino ad un certo punto…Solo per Salerno…Solo per la maglia!!!!!