Colpi di pistola contro la casa del boss Cuomo, s’indaga

Stampa
Quattro colpi di pistola contro un portone e a Nocera Inferiore, torna l’incubo delle sparatorie. Nelle prime ore della mattinata di ieri, sono stati esplosi quattro proiettili nel portone della palazzina dove abita anche Michele Cuomo , indicato come uno dei nascenti punti di riferimento criminale a Nocera Inferiore.  

Ieri mattina un residente ha allertato i carabinieri, giunti in pochi minuti nei pressi del fabbricato contiguo all’istituto tecnico industriale Marconi.

Non si conosce il calibro ed è ancora difficile associare un orario all’episodio criminale. Forse in piena notte, forse alle prime luci del mattino. I proiettili hanno danneggiato il vetro antisfondamento dell’imposta.

Michele Cuomo è stato ascoltato dai carabinieri: viene ritenuto con molta probabilità il destinatario di quello che al momento parrebbe essere un avvertimento. Non si esclude nulla, non fosse altro per i precedenti del 37enne e le indagini che lo riguardano. Lo stesso luogo, il centro storico di Nocera Inferiore, è considerato dagli inquirenti il «feudo» di quello che era stato individuato come il gruppo criminale dominante in città. Quello riconducibile proprio ai due fratelli Cuomo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.