Lo ha detto Sandra Lonardo Mastella aprendo ufficialmente la campagna elettorale a Benevento nel suo quartier generale assieme al suo secondo nel listino proporzionale per il Senato, il presidente della Lazio Claudio Lotito, e al candidato di Forza Italia nel collegio uninominale alla Camera, Fernando Errico.
All’incontro hanno preso parte gli amministratori comunali di Benevento, assente invece l’onorevole Nunzia De Girolamo, candidata al secondo posto alla Camera dei Deputati nel listino proporzionale Avellino – Benevento e come capolista nel collegio Bologna – Imola. Lady Mastella ha infine rivolto un ringraziamento al marito: “Clemente non ha mai perso la bussola. A me a volte è capitato, a lui mai, neppure quando stavamo sprofondando”
Calare sul territorio il programma nazionale di Berlusconi è il primo obiettivo anche di Lotito che punta su sicurezza, riduzione delle tasse per gli imprenditori, sviluppo e lavoro. “Sto conoscendo il Sannio – ha detto il presidente della Lazio – e metterò a disposizione dei cittadini le mie competenze maturate nei diversi campi nei quali sono impegnato come imprenditore e dirigente. Mi piacciono le sfide e qui ho trovato un punto di riferimento in Sandra e Clemente”.
E cosa credevi che, presentandosi a Salerno avresti preso qualche voto, nel feudo di De Luca con il figlio candidato?
O speravi di fare breccia nei salernitani solo perché sei proprietario della squadra?
Ai cittadini di Benevento cosa prometterai? La permanenza in serie A?
Era meglio se si presentava a Roma… Forse li qualche voto lo prendi sicuro dai tuoi familiari…..
Sta sempre in mezzo, mamma mia…