Sulle orme di san Pio: anche da Salerno treni per Pietrelcina

Stampa
Un ricco calendario di viaggi con treni turistici, a bordo delle automotrici ALn 663, in partenza da Napoli e Salerno alla volta di Pietrelcina sulle orme di Padre Pio, per scoprire i luoghi dove è nato.

L’iniziativa congiunta tra la Fondazione FS e la Regione Campania prevede partenze da Napoli per Pietrelcina il 4 febbraio, il 4 marzo e 8 aprile. Da Salerno a Pietrelcina il 18 febbraio, 18 marzo e 22 aprile 2018.

I biglietti possono essere acquistati da ogni stazione di origine (esclusa Benevento) a Pietrelcina e viceversa. Il costo è di 15 euro per gli adulti e di ad 7,5 euro per i ragazzi. Le tariffe indicate includono la corsa di andata e ritorno.

La tariffa ragazzo è destinata ai viaggiatori tra 4 e 12 anni non compiuti. E’ prevista la gratuità per la fascia di età tra 0 e 4 anni non compiuti, accompagnati da almeno un adulto pagante. La partenza da Salerno è alle ore 9.17. La partenza da Pietrelcina alle 16.51.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.