«L’ex sindaco di Agropoli, Franco Alfieri, dice che chi parla delle sue “fritture” non ha argomenti. Stia sereno: li tireremo fuori tutti. A cominciare dai guasti che ha provocato e dalle ombre che ha lasciato come assessore provinciale e da cui è stato “graziato” ma che i cilentani liberi conoscono e ricordano bene». Così Gigi Casciello, candidato nel collegio proporzionale di Salerno alle prossime Elezioni Politiche del 4 marzo con Forza Italia.
Casciello, punto di riferimento della prima ora per il partito di Silvio Berlusconi nel Salernitano, lunedì 5 febbraio, alle ore 11, presso il Polo Nautico di Salerno, prenderà parte alla presentazione ufficiale dei candidati azzurri alla Camera e al Senato.
«Un appuntamento importante, per illustrare il programma di una battaglia di libertà a tutela dei nostri territori. Siamo quelli di sempre, quelli che hanno attraversato il deserto, lavorando a mani nude e costruendo le basi di una battaglia che oggi, assieme ai cittadini liberi di Salerno e della sua provincia, siamo convinti di poter vincere», conclude Gigi Casciello.
Stai sereno, Gigi. Lo siamo anche noi con Giggino ‘a purpetta
Dr. Casciello, persona a modo e salernitano doc… obiettivamente le sembra questa la squadra che può battere il centrosinistra?
Fasano …dove riprende i voti da distribuire al partito ? Ah.. già’ è il primo in lista, mi sembra giusto dare la precedenza agli anziani! ma alle elezioni contano i voti. L’unico che deve tirare il collo è Lei che è in 3 posizione, lo riconosca… mica si sente così sicuro che il buon Fasano possa contribuire un granché affinché escano i numeri anche per il terzo…
Intanto lui a Montecitorio ci va di sicuro!
Che sconforto!