Il parroco del Duomo – in una intervista a Il Mattino – torna sul caos e sulle liti che si verificano attorno alla cattedrale nelle ore notturne e sulla richiesta di circoscrivere con delle inferriate le scale del Duomo che, soprattutto in estate, diventano il ricettacolo di rifiuti di vario genere.
«Conosco persone che vivono in zona costrette ad andare via, a mettere in vendita le proprie abitazioni, stanche della confusione, del rumore – dice Don Michele a Il Mattino -L’episodio di sabato, di cui per la verità non sapevo niente, è più grave, si tratta di violenza».
Passando a ztl pzza Plebiscito, via Bastioni e via San Benebetto, finirebbero i parcheggi selvaggi. Le telecamere a 360 gradi servirebbero a inquadrare i violenti. Cancellate al Duomo ed alle sue scale.
Queste sono risposte immediate !!
nel week-end noi residenti siamo prigionieri di questi vandali parcheggi selvaggi sporcizia ovunque e soprattutto zero controlli (inutile chiamare vigili polizia ecc) la ztl sarebbe solo un paliativo visto che si fermano davanti alla ztl la coprono con una busta e passano. Questa è salerno la tanto decantata città europea
sono i frequentatori che sono extraeuropei