Clonato profilo Fb di Alessia D’Alessandro (M5S)

Stampa
Clonato il profilo Facebook della candidata a Cinque Stelle Alessia D’Alessandro.

«Ladri di identità parlano a mio nome, vi chiedo aiuto» è l’appello lanciato dalla modella italo-tedesca e rimbalzato sui social attraverso i profili Facebook degli altri candidati salernitani del movimento.

«In queste ore – spiega ancora la D’Alessandro – qualcuno sta creando delle pagine false; abbiamo già segnalato ai responsabili di Facebook il furto di identità in atto».

E poi aggiunge per i suoi fan social: «Vi chiedo di condividere questa pagina per evitare che qualcuno cada in tranelli di persone che stanno comunicando in mio nome. Grazie». La candidata del collegio di Agropoli continua, quindi, a fare notizia. «Alessia sta subendo i primi attacchi, aiutiamola», è il commento di Nicola Provenza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.