Sabato 10 febbraio alle ore 10:00, presso la Stazione Marittima “Zaha Hadid, Molo Manfredi-Salerno, il Ministro dell’ Interno Marco Minniti e Piero De Luca, illustreranno il programma del Partito Democratico, sui temi della sicurezza per il Mezzogiorno.
Per motivi organizzativi, è necessario accredito stampa da inviare entro le ore 18:00 del giorno 09-02-2018 . Nella richiesta a firma del direttore responsabile della testata devono essere indicati nominativo e dati anagrafici del giornalista, fotografo e/o cineoperatore da accreditare.
Per questo sopraggiunto impegno istituzionale, E’ RIMANDATA A DATA DA DESTINARSI la conferenza stampa in programma DOMANI 09-02, PRESSO IL COMITATO ELETTORALE DI PIERO DE LUCA A SALERNO.
arriverà il 5 marzo ….manca meno di un mese …..arriva primavera …la neve si scioglierà….
espò sei il top ??????????
svegliamoci salernitani costui senza i titoli ha già il posto in parlamento.
ma ci sarebbe pure una grande Piazza della Libertà davanti al Crescent con dei comodi parcheggi sotterranei….mi raccomando…. poi… una passeggiatina sul lungomare di torrione per uno spumantino, per concludere, l’iniziativa e brindare al sistema Salerno che si vorrebbe “esportare a Roma”…
ci farei un bordello almeno tira
Minniti, ma chi è? Da dove sbuca….. statt a casa………. sono curioso di vedere salerno cità chi voterà, spero NO i De Luca……..
Ma lo sa Minniti che stavi andando in Svizzera coi soldi nel valigia .. no censura la gente deve sapere
Ma la stazione marittima non era destinata ad altro? Quanto ci è costata? Questo è il sistema Salerno, leggi De Luca, che si vuole esportare. Meritocrazia zero, conta solo il nepotismo
Giusto Rosario
Questo giro può venire anche Gesù Cristo, non vi voterò più.