Il 14 febbraio il Gruppo Sella inaugurerà a Salerno il ”SellaLab”

Stampa

Mercoledì 14 febbraio il Gruppo Sella inaugurerà la nuova succursale di Banca Sella e SellaLab, il centro di innovazione del Gruppo rivolto a imprese e startup per supportare i loro processi trasformazione digitale e di open innovation, in Corso Garibaldi 203 a Salerno.

Ad aprire l’incontro, moderato dal giornalista Giuseppe Alviggi di Stratego Comunicazione, i saluti del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, del presidente della Provincia Giuseppe Canfora, del presidente di Confindustria Salerno Andrea Prete e del Magnifico rettore dell’Università degli Studi di Salerno Aurelio Tommasetti. Seguiranno l’intervento di Leonardo Salcerini, amministratore delegato di Toyota Material Handling Italia e le conclusioni del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca e del Ceo del Gruppo Sella, Pietro Sella.

L’appuntamento per i giornalisti è alle ore 17.30 presso la sede di SellaLab, in Corso Garibaldi 203 a Salerno. Per accreditarsi all’evento è necessario inoltrare una mail di richiesta al seguente indirizzo ufficiostampa@gruppobancasella.it, con i dati anagrafici e la testata di riferimento, entro e non oltre martedì 13 febbraio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.