Ministro Minniti a Salerno: ”Voti della camorra non li vogliamo”
Parla da candidato al Senato Marco Minniti. E a Salerno, dove è capolista Pd al proporzionale e dove oggi ha preso parte ad un evento elettorale organizzato dall’altro candidato Pd alla Camera, Piero De Luca, dice un chiaro no ai voti della criminalità organizzata. “Le mafie votano e fanno votare, le forze politiche dicessero che quei voti non li vogliono – ha detto nel corso del suo intervento – sono qui per dire una cosa semplicissima, per quanto riguarda il Pd, noi quei voti in Campania non li vogliamo e non li vogliamo”.
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
AVANTI COSÌ PIETRO!
A sì? E allora perché non si va a controllare un po’ tutti i dipendenti delle partecipate comunali che bel curriculum hanno?
I loro casellari giudiziari, le loro famiglie, ecc?
Perché ho citato le partecipate comunali? Perché sono il serbatoio di voti di chi sapete già.
Ora questo commento verrà prontamente censurato, così come tutti gli altri che vanno controcorrente alla saga di De Luca, vero DeLucaNotizie.It?
Povera Italia
per il fitto dei locali della Stazione marittima a chi l’abbiamo fatta?
Dalle tue parole si evince lo squallore dell’Italia…Forza di che.. La forza viene dal padre.. Brava Enza auguri
DE LUCA,QUESTO SLOGAN,STUPIDO,DI UNA OVVIETÀ UNICA!! STAI DICENDO COSE BANALI,CHE NON SALVERANNO IL TUO SCIAGURATO PARTITO E I TUOI AMICHETTI FIORENTINI.
Curriculum Vitae Piero De Luca:
– Figlio di Vincenzo De Luca –
povero popolo italiano !!!
mussolini vi manderebbe tutti in sud america!!!!!
pagherete tutto
pagherete caro
De Luca Pietro…il candidato “aspirante”….