Il Novara espugna il Tombolato e aggancia i granata a quota 30

Stampa
Passo falso casalingo del Cittadella, che al ‘Tombolato’ perde 3-1 contro il Novara, resta a 38 punti e si fa raggiungere dal Bari al quarto posto della classifica di serie B. Decisiva la tripletta di Puscas.

Gli ospiti, che salgono a quota 30 e si allontanano dalla zona calda, passano in vantaggio all’11’ con Puscas, abile a finalizzare sottoporta un assist di Calderoni al termine di una bella manovra corale. Il Cittadella sfiora il pari in un paio di occasioni e lo raggiunge al 43′, quando Strizzolo deposita in rete un assist di Kouame. Nella ripresa il Novara torna in vantaggio al 10′ con un colpo di testa di Puscas su cross di Moscati e resiste agli assalti del Cittadella. Quindi, al 95′, Moscati serve a Puscas l’assist del 3-1.

A 30 punti oltre a Novara e Salernitana troviamo anche l’Avellino. In zona play out ci sono Brescia ed Entella entrambe a 27 e dunque con soli tre punti in meno delle tre squadre a quota 30. Piu’ distante la zona play off. L’ultimo posto utile attualmente è occupato dal Venezia a quota 36

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.