Lancio di sassi dal cavalcavia del sottopasso ferroviario della stazione di Capaccio scalo. Il fatto, molto grave per le conseguenze che avrebbe potuto produrre, si è verificato l’altra sera. Un giovane del posto stava percorrendo l’arteria che dal Rettifilo conduce verso la rotatoria di accesso alla frazione di Capaccio scalo, a bordo della sua autovettura, una Alfa Romeo Giulietta quando, passando sotto il cavalcavia, ha udito un forte rumore provenire dalla parte alta della carrozzeria della vettura.
Come si legge sul quotidiano La Città di Salerno, il giovane, dopo aver sentito un forte rumore, ha accostato e ha visto il grosso sasso sul tettuccio dell’auto. Guardando sul cavalcavia, poi, ha notato delle persone che si davano alla fuga.
Successivamente la vittima dell’ignobile gesto si è recata presso la locale Stazione dei Carabinieri per sporgere denuncia contro ignoti. I militari dell’Arma, coordinati dalla Compagnia di Agropoli, stanno indagando su quanto accaduto per dare un volto e un’identità agli autori del lancio di sassi. Per questo motivo stanno raccogliendo tutte le testimonianze e le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.
Dopo un sopralluogo sul cavalcavia sono stati ritrovati alcuni sassi.
…e se glieli facessimo ingoiare i sassi, una volta presi?