Fonte e foto ussalernitana1919.it
Infortunio ad Alessandro Rossi: il responso degli esami medici
A seguito del trauma distorsivo al ginocchio sinistro riportato da Alessandro Rossi nel corso della gara amichevole di questa mattina presso lo Stadio “Benito Stirpe” di Frosinone tra Nazionale Under 20 e B Italia, il calciatore si è sottoposto nel pomeriggio a risonanza magnetica presso la clinica Paideia di Roma che ha escluso lesioni legamentose. L’atleta nei prossimi giorni sarà sottoposto a valutazione ortopedica e contestualmente inizierà il protocollo riabilitativo.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
BENITO STIRPE … TI DEVI FAR MALE PER FORZA! PORTA SECCIA GIA’ IL NOME !!