Non si ferma il fenomeno degli abusivi della sosta nonostante il blitz dei mesi scorsi dei Carabinieri. Nelle piazze più gettonate si registrano avvicendamenti nella gestione delle aree di parcheggio. A darne notizia il quotidiano La Città. Si tratta di vere e proprie staffette familiari con avvicendamenti nel ruolo di abusivo per agirare i provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria.
Per arginare il fenomeno sono arrivati i controlli del nucleo operativo prevenzione reati e decoro urbano della polizia municipale che ha operato congiuntamente all’ufficio anticrimine della questura. Dopo le verifiche delle ultime ore si contano tre rinnovi “Daspo”, il divieto a rientrare a Salerno nei luoghi dove sono stati trovati a fare i parcheggiatori.
Le zone sono sempre le stesse: La Carnale, davanti all’ospedale “Ruggi” di via San Leonardo, nei pressi dello stadio Arechi e dell’omonima stazione della metropolitana.
Negli ultimi tempi i guardiamacchine non autorizzati erano apparsi pure attorno a via Sichelmanno, via Santa Margherita e via Giovan Battista Amendola a Pastena.
SALERNO, CITTA’ TURISTICA 🙂
Ma i nostri cari vigili urbani cosa fanno ? Solo cassa per il comune di Salerno ?
Arrivano altri parcheggiatori???
Ma se ci sono sempre stati…..
Sono sempre gli stessi e vengono avvisati quando possono “operare”.
Che citta’ Salerno, eh? A Barcellona gli artisti di strada, che non fanno del male a nessuno, alle ore 00,00 devono lasciare il marciapiede libero! Ok? Se passa, A PASSARE PASSA SEMPRE, la polizia municipale e li trova ancora lì, sapete cosa fanno? Li portano in galera direttamnete! Cioe’ certezza della pena!!!!!!! Potete star sicuri che dopo le ore 00,00 a Salerno nessuno se ne fotte, i delinquenti fanno quello che vogliono!!!! Ma tra poco arriva il vice sceriffo De Luca j. Sai che risate!
… saremo più città turistica.
Arrivano??? Io li vedo sempre.. E sono gli stessi
Siamo tutti fiduciosi nella vittoria del M5S
Una città in mano al PD fa questa fine .. In città con sindaco lega o FI, questi elementi neanche si avvicinano .. Ma una volta salerno con deluca Senior non era più in ordine .. o mi sbaglio?
mandiamoli a spalare la cacca per 10 anni cosi non sporcano con le loro azioni la nostra città.
Sempre e solo m5s
casapound ad oltranza!!!!! fuori gli abuzivi e i negrizi !!!!
E tutte le sere davanti al bar verdi?? Che non hai neanche il tempo di scendere dalla macchina! E se gli dici di no ti camminano vicino insistentemente col rischio che possano fare qualche danno all’auto! Ma questi carabinieri e altre forze dell’ordine impegnate (inutilmente) a fare i posti di blocco perché non provvedono e si rendono effettivamente utili? I suddetti posti si blocco vengono fatti spesso davanti alla piscina comunale di parco arbostella, a meno di 500 m dal bar Verdi! Perché non si spostano? Almeno oltre ai posti di blocco impediscono anche che le persone (e soprattutto molte ragazze che non possono difendersi) vengano importunate!