Così il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, a margine di una conferenza, commenta la vicenda che riguarda Roberto De Luca, assessore comunale e figlio del governatore Vincenzo De Luca, indagato nell’ambito dell’inchiesta della procura di Napoli che ieri ha portato a una serie di perquisizioni.
“Ovviamente – spiega il primo cittadino – la magistratura saprà dirimere questi aspetti e mi auguro che si accendino i riflettori su tutto.
Noi – l’ho detto più volte – abbiamo interesse che la Procura indaghi a tutto campo e accenda i riflettori. Sul caso in questione ho assoluta fiducia nella magistratura, ma altrettanta fiducia in Roberto De Luca che ho il piacere di conoscere personalmente in quanto assessore della mia giunta. Credo di poter mettere non una ma entrambe le mani sul fuoco per quanto riguarda gli aspetti ancora confusi che stanno agitando le cronache di questi giorni”.
A breve pubblicheranno il video… si farà chiarezza! Qualora malauguratamente venissero fuori elementi inquietanti spero sia messo IMMEDIATAMENTE fuori dalla giunta!
Due mani sul fuoco ?????
A breve ti chiameremo ” moncarello ” !!!
… di campagna elettorale e non.
Non se ne può più.
Viva De Luca Senior ed Junior
Se ci fossero 10 figli di VDL in lista li voteremo tutti e 10 al buio.
A mio avviso, il punto non è se ha fatto o non fatto qualcosa: ma tu amministratore (di Regione) che vedi un filmato in cui è abbastanza grave ciò che viene mostrato, invece di dire ‘prenderemo queste mele marce’, fai passare il messaggio che si tratti di una sceneggiata, non fai buona amministrazione, forse eri meglio sindaco
Dimettiti e andiamo a votare anche per il Sindaco