L’Alma Salerno torna in campo nel ricordo di Antonio Boccia

Stampa

Ritorno in campo per l’Alma Salerno. Domani – sabato 17 febbraio – alle ore 15, al PalaTulimieri arriverà l’Or.Sa Aliano. La prossima sarà la prima partita che la squadra disputerà dopo la scomparsa dell’amato presidente Antonio Boccia: per l’occasione, sarà osservato – prima dell’inizio della gara – un minuto di silenzio, con l’Alma che giocherà con il lutto al braccio. Sarà anche esposto lo striscione dedicato al compianto Boccia.

Per la sfida con l’Or.Sa, i granata dovranno fare a meno dello squalificato Davì, in diffida e ammonito nel corso della precedente giornata di campionato contro il Caserta futsal. Ancora out Antonio Raffone, infortunatosi alla mano sinistra durante la trasferta di Conversano, e Francesco Pacileo che, comunque, si avvia ad una completa ripresa. Attesa anche per il recupero dall’argentino Facundo Galiñanes che, a breve, potrà tornare ad allenarsi con i compagni dopo uno stop di oltre un mese.

Grandi sono la grinta e la voglia di fare bene dell’Alma Salerno che – soprattutto dopo il difficile momento emotivo vissuto – vuole proseguire nel solco tracciato fino ad ora lungo il corso del campionato. Con l’OrSa, inoltre, il confronto sarà ancor più carico di significato: tanta, infatti, è la voglia di riscattare il pareggio (l’unico ottenuto dalla squadra salernitana) dell’andata. Quei due punti persi in terra materana, infatti, pesano ancora e, a Salerno, l’Alma proverà a riprenderseli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.