Sarebbe questa la valutazione dei titoli e requisiti che la Commissione del Ministero della salute avrebbe conferito a Nicola Cantone, ex Dg del Ruggi di Salerno, allontanato dall’incarico dalla Regione tra non poche polemiche e ricorsi.
Dunque per il Ministero, Cantone, inserito nell’Albo nazionale dei manager, è nei fatti idoneo. La valutazione è stata pubblicata stamani, alle 12, sul sito istituzionale del Ministero riaccendendo i riflettori anche su altre situazioni. Come quella che vede protagonista Attilio Bianchi, già direttore generale dell’Azienda Universitaria Ospedaliera di Salerno e direttore generale dell’Università di Salerno, attuale manager del ‘Pascale’ (pare non abbia seguito il corso, ndr), escluso eccellente.
Lo scrive il sito RadioAlfa.fm
E per il governatore non aveva i requisiti per esserlo a Ruggi…o forse perché non voleva assegnare il primariato di cardiochirurgia(ad uno molto vicino al governatore) poco presente al Ruggi…motivo per il quale l’ex dg decise di non assegnargli la carica di primario…brutta bestia la politica nella sanità, che dio ce ne scampi!