Grassadonia: ”Bel punto a Salerno. E se Radunovic non volava…”
Raggiante in sala stampa il mister della Pro Vercelli ed ex granata Gianluca Grassadonia: “Un punto voluto e ottenuto con grande compattezza e determinazione dai miei ragazzi nonostante le difficoltà di formazione della vigilia. Avevamo altri interpreti in campo, persone utilizzate con il contagocce o ferme da cinque mesi. Radunovic ha fatto una parata importantissima nel primo tempo. Sapevamo di trovare una Salernitana con il freno a mano tirato per via degli ultimi risultati negativi. La squadra granata però ha tutti i mezzi per tirarsi fuori da questa situazione e chissà fare l’occhiolino alla zona play-off. La serie B è strana, due vittorie consecutive e cambi subito verso.”
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Grassadonia vuo sape na cosa? PRRRRRRRRRRRRRR
u figlio i Titina ci ha fatto un altro torto…….signamm
ma taci fallitooooooo sei solo un qua qua ra qua,poveraccio dentro e fuori