Nell’incontro si parla di smaltimento delle ecoballe e di come partecipare agli appalti della Regione. De Luca ascolta e specifica che non è materia di sua competenza e passerà la situazione ai tecnici incaricati della Regione di valutare offerte, proposte ecc. In successive telefonate e in un incontro con un intermediario, si parla di “percentuali” dove però lo stesso Roberto De Luca non è presente. Il figlio del governatore della Campania respinge le accuse anche tramite la nota del suo legale. Giovedì sera intanto è stato raggiunto da un decreto di perquisizione firmato dai magistrati.
Video da Repubblica.it
… parla da solo è palese che si tratta di una trappola per chiedere un riscatto.
Dopo essere stati filmati, forse, non hanno voluto pagare ed hanno pubblicato il video
Galera a vita per gli autori.
Non crederò mai alla colpevolezza neanche se condannati dal tribunale; i DL non sono così scemi da depauperare stupidamente quel patrimonio di consenso che detengono.
Voteremo PADRE, FIGLIO e pure lo SPIRITO SANTO se necessario.
Mi spiace vedere un nostro politico che parla con questi personaggi e li riceve in studio…. purtroppo dopo il 5 marzo tutto cambierà in peggio per colpa i questi ignoranti presuntuosi…. povera Italia … povera Campania … adesso capisco perché vogliono sistemare Di Nesta Bruno nel ciclo dei rifiuti … Ps: non censuratemi la gente deve sapere
Questi personaggi non si devono avvicinare ai politici, questa gente insieme ai politici che si ammorbidiscono sono il cancro d’Italia.