Lo dice il segretario del Pd Matteo Renzi a In 1/2 ora in più. De Luca jr, ribadisce, “è stato molto serio, si è dimesso perché abbiano un alibi in meno: Di Maio si è buttato sulla prima inchiesta…”.
“La cosa in sé è molto strana: De Luca ha detto che verrà fuori che non ha fatto niente. E ha detto che lui si dimette, così evitiamo le polemiche in campagna elettorale. Ma siccome Di Maio gli ha dato dell’assassino, mi piace l’idea che De Luca lo quereli e lui rinunci all’immunità parlamentare”. Lo dice il segretario del Pd Matteo Renzi a “Non è l’arena”. “Staccherei pop corn e biglietto per vedere l’udienza in tribunale per la querela di chi gli ha detto assassino”, conclude.
Lotti,R.De Luca fatto considerazioni giuste
“Mi auguro che si faccia luce su quello che è successo e rispetto la scelta che ha fatto l’assessore De Luca”, “siamo di fronte a una scelta personale, ma credo abbia fatto delle considerazioni giuste”.
Lo ha detto il ministro dello Sport, e candidato alla Camera in Toscana, Luca Lotti (Pd), a margine di un pranzo elettorale nell’Empolese, rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano un commento sulle dimissioni dell’assessore al bilancio del Comune di Salerno, Roberto De Luca, figlio del governatore campano Vincenzo, dopo essere stato indagato per corruzione. “Mi incuriosisce – ha proseguito Lotti – che queste cose arrivino sempre in questi momenti ma la magistratura, su cui ho massima fiducia, saprà fare luce su quanto sia accaduto o meno. Ne sono convinto”.
ma Renzi non era quello che disse “Do le dimissioni se perdo il referendum il 04/12/2016”
a pasqui’, giacchè stai a roma, perchè non dici a raggi che se deve dimette. Me pare che lei sta proprio ar giudizio…. Ammazza che coerenza. Ma annate….
A Marcos 2 o come te piace farti chiamare, stai sempre qua’ sopra a spalare sterco mentre stai a rifare letti, rimettere a posto stoviglierie, stirare camicie e lucidare cessi per i tuoi padroni.
La libertà e’ un concetto che e non potrai mai cogliere….. quindi.. veditene de annate a fa’…..na’ lavatrice pe’ li padroni tua e nun ce rompe coi 5 stelle, co’ Berlusconi o Salvini che non ce se li sfiora manco de sguincio
X quello di sopra, rammento che in Italia non ci vivo da un pezzo, per cui tieniti stretto la tua feccia. Il mio concetto di libertà l’ho imparato nei Paesi Bassi e Inghilterra. Mica in Italia dove un giorno so fascisti, l’altro democratici e comunisti e quello dopo leghisti e grillini. Il concetto non cambia, de luca jr si è dimesso, gli altri- compreso i pestastellati- cosa fanno? E mo a nanna con pomata in petto contro il raffredore e cellulare in mano