Pellezzano, tutti pazzi per il Carnevale. Dopo la sfilata dei carri allegorici a Coperchia c’è grande attesa per la parata di stasera a Capriglia

Stampa
CARNEVALE_COPERCHIAStasera, a partire dalle ore 19,00, a Capriglia , si svolgerà la tradizionale sfilata di Carnevale che avrà come protagonisti carri addobbati e maschere folkloristiche.

Il percorso della parata partirà dalla piazza principale per poi proseguire lungo le maggiori strade del territorio. Ci saranno sette carri allegorici, ma non mancheranno gruppi storici, bande musicali, majorettes, maschere di diversi Comuni e alcuni gruppi delle scuole di danza locali a piedi.

In occasione dell’evento il comando di Polizia Locale ha disposto il divieto di transito e di sosta, dalle ore 19 alle ore 23, in Via S. Amato ( tra l’incrocio di via Don R.A: Migliaccio e piazza Pastore). Istituito, inoltre, il divieto di sosta nell’area parcheggio di via migliaccio.

La foto in allegato è stata gentilmente inviata da RDigital.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.