Salerno, Torrione a lutto: scompare il commerciante Sessa
Era il punto di riferimento dei cittadini che dovevano acquistare ricambi di elettronica. Quando a Salerno chiedevi a chi rivolgerti la risposta era sempre la stessa: “Da Sessa, a Torrione”. E proprio in queste ore è venuto a mancare lo storico commerciante e proprietario dell’omonimo negozio Luigi Sessa. Una vita per la sua amata città, per il suo lavoro e anche per la Salernitana. Luigi si è spento all’età di 75 anni, lasciando un vuoto nel quartiere e per i tanti tifosi granata che si recavano da lui anche per discutere delle gesta del cavalluccio. I familiari ringraziano i tanti attestati di cordoglio e solidarietà di queste ore.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
riposa in pace Giggino…..persona seria onesta e lavoratore….Torrione lo ha visto crescere….era la dal 1967 .68…..che la terra ti sia lieve..
Riposa in pace amico mio.
In ricordo dei 40 che ci conosciamo e quando venivo in negozio e parlavamo della salernitana… Un forte pensiero dal tuo amico di sempre Alberto