A rischio la partita in programma stasera tra Salernitana e Parma. Le temperature basse potrebbero favorire la formazione di ghiaccio con pericoli sia per i calciatori in campo che per gli spettatori sugli spalti. Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali in tal senso. Tocca al Comune dare indicazioni alla Salernitana.
La Figc Campania annulla tutte le partite in regione
Nel frattempo il Comitato regionale della Campania della Lega nazionale dilettanti ha deciso il rinvio di tutte le gare in programma oggi ed organizzate nell’ambito del comitato campano e delle delegazioni provinciali. Calcio a undici, calcio femminile e calcio a cinque – maschile e femminile – ma anche il settore giovanile e scolastico, dunque, non saranno in campo.
“Le condizioni climatiche che attualmente stanno interessando quasi tutta l’Italia, compresa anche la nostra regione hanno subito un notevole e drastico peggioramento, con caduta di neve anche a bassa quota, e che rendono molte strade intransitabili o comunque percorribili con notevoli rischi e difficoltà, compreso la difficoltà dei collegamenti marittimi con le isole del golfo”, spiega la Figc Campania.
CHE PROBLEMONE !!! MA ANDATE AFF……
Vergogna da ieri si prevedeva neve.
Organizzazione zero
Dipendenti comunali,provinciali e cooperative varie al caldo nel letto.
Vigili urbani assenti.
Nessuno per le strade.
Scuole e asili aperti.
È vero che non ci sono 2 metri di neve…….ma….
In una città civile già dalle 4 del mattino bisognava aprire i depositi e spargere sale per le strade.
Enti assenti e fannulloni.
Vergognatevi…..Altro che città Europea
Università di Salerno ha comunicato solo alle 10:00 sul proprio sito la chiusura. I ragazzi che avevano esami, tracui mia figlia, sono bloccati all’Università: non passano pulmann di Busitalia e nemmeno rispondono alle telefonate!!! Uno schifo integrale
State sereni ore 12.10 non nevica non piove…Occasionali Tacete e statv a cas’..stasera all’Arechi i veri tifosi quelli di sempre al fianco dei nostri colori!!
…aprire i depositi e spargere il sale ??????? ma quale sale, questi al massimo sono andati stamattina al supermercato a comprane qualche chilo da distribuire ai dipendenti. Forse SINDACO & C. neanche sanno che in questi casi ci vuole il sale sulle strade ghiacciate. !!!
Al Sindaco non diciamo più niente,perché è tempo perso e lo abbiamo visto a cominciare dalle prime piogge che si allaga tutta salerno,mentre lui spende soldi per cantanti falliti e quindi,ci lascia nella merda,poi con i parcheggiatori e ci lascia nella merda,con il lungomare pieno di abusivi e spacciatori e ci lascia nella merda,ora con il freddo e la neve,da premettere che tutte le testate giornalistiche e le tv lo avevano avvisato,ma lui ci lascia nella merda,i poveri bambini devono andare a scuola con gelo e neve e lui non se ne fotte,quindi cosa vogliamo da Lui??? Che Vergogna e che Squallore