Non c’è più pace per la Salernitana: dopo la sconfitta contro il Parma si alza forte la contestazione dei tifosi che dopo aver sostenuto la squadra per tutti i 90 minuti sul finire di gara hanno fischiato duramente calciatori ed allenatore intonando cori anche contro
Claudio Lotito. Un gruppo di ultras, circa 300 persone, al triplice fischio si è radunato anche all’esterno della Tribuna proseguendo la contestazione.
L’Arechi è ormai diventato campo di conquista un pò di tutti: contro i ducali infatti è giunta la terza sconfitta casalinga. Preoccupante anche l’involuzione del reparto offensivo che non riesce ad andare in gol da ben 4 partite. La classifica diventa preoccupante e domani i granata, alla luce di alcuni risultati delle altre di Serie B, potrebbero piombare in zona retrocessione.
IL VIDEO DELLA CONTESTAZIONE
Concordo al 100 per 100… e bisognerebbe fare anche i nomi dei giornalisti asserviti a Fabiani il quale ha rovinato il calcio a Salerno. Nel corso degli anni quanti bidoni ci ha appioppato … Rosina il miglior esempio costatoci Donnarumma (dato via gratis ad ‘amici’) e costato un campionato intero. Si vergogni la tifoseria e alcuni siti (non questo) che da anni sono conniventi…
“Tristezza per favore vai via…”(cit.)
per un famigerato opinionista avevamo il centrocampo più forte della B!!! Ricordo anche la campagna di aggressione ai danni di Bollini dopo le sincere dichiarazioni pre gara di Venezia – Salernitana, orchestrata dal distruttore generale!!!