E’ apparsa evidente, tuttavia, una diversificazione tra il risultato di Salerno ed aree significative della Provincia, come la Costiera Amalfitana e Cilentana, rispetto allo stesso esito nazionale, avendo registrato un consenso significativamente più elevato. Nell’attesa della definizione del quadro nazionale, siamo già impegnati a garantire la necessaria continuità del nostro lavoro politico ed amministrativo”.
Lo scrive il segretario del Pd Enzo Luciano in una nota
Ma ancora!!!!! ha perso è scomparso il pd …….bha a volte mi domando se ci siete o ci fate voi giornalai….
Condivido il pensiero del segretario provinciale, però dovrebbe essere fatta una riflessione leggermente più ampia sui contenuti del dato negativo di Salerno.
SEGRETARIO, andrebbero allontanate un po di persone troppo vicine e che hanno avuto troppo in questi anni (vedi la brutta figura del Grand Hotel con aggressione verbale alla giornalista) e rimescolare le carte.
Cioè gente nuova che riprenda il consenso e la credibilità tra la gente.
Grazie segretario
Il primo a cui piace riflettere è Renzi.. Sta riflettendo ancora se dimettersi o no…..
Caro segretario Luciano , il PD non può rimanere in mano ad una dinasty familiare, ed anche se il voto a Salerno, è stato un po migliore, la risposta che è stata data dalla gente di Salerno è chiara ed inequivocabile, non potete non tenerne conto. Il punto che va azzerata l’intera classe dirigente locale, che non è più capace di stare vicina alla gente ed ai problemi della gente, a chiacchiere si parla di progetti che non esistono, la città è sporca, l’attuale maggioranza si spacca facilmente anche per questioni di poco conto. Coscienziosamente perchè bisognerebbe continuare a votare PD? Bene ha fatto la Tartaglione che si è dimessa, ma si dovrebbero dimettere anche altri esponenti .