Gli studenti, una quindicina, hanno raccontato ai carabinieri del comando provinciale di Avellino, intervenuti sul posto, di aver sentito uno scoppio nel vano motore e subito dopo hanno visto le fiamme sul retro del mezzo. L’autista ha fermato il bus ed è riuscito a far scendere i ragazzi prima che il rogo avvolgesse tutto il pullman. I vigili del fuoco hanno domato le fiamme e sono scattate le indagini per verificare eventuali responsabilità.
Bus degli studenti in fiamme: paura in Campania
Un autobus di linea dell’Air è andato a fuoco ed è stato completamente distrutto mentre era in viaggio, a San Michele di Pratola a Serra, in provincia di Avellino. Per fortuna non si registrano feriti. I passeggeri sono riusciti tutti a scendere prima che l’incendio divampasse.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Non vogliono capire che bisogna puntare sulla manutenzione costante. Giocano al risparmio aspettando la tragedia.