Salernitana, salta l’allenamento a porte aperte

Stampa
Viste le copiose piogge degli ultimi giorni la dirigenza granata insieme a personale qualificato ha effettuato questa mattina un sopralluogo allo Stadio “Arechi” ed ha ritenuto opportuno preservare il terreno di gioco in vista del derby di domenica. Pertanto, nello scusarsi con i propri tifosi, la Società comunica che l’allenamento odierno si svolgerà al campo “Volpe” a porte chiuse. Con questa nota pubblicata sul sito ufficiale, l’US Salernitana fa un passo indietro rispetto alla decisione assunta 24 ore fa in cui annunciava che la seduta pomeridiana di oggi si sarebbe svolta all’Arechi dinanzi agli occhi di tifosi ed addetti ai lavori per introitare quanto più calore è possibile in vista del match contro i cugini dell’Avellino.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Vivete pure nella vostra splendida torre d’avorio, prima o poi dovrete fare i conti con la realtà che vi circonda……….Una sola parola: VERGOGNA….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.