Cucina: da Salerno alla finale di Masterchef, secondo posto per Kateryna

Stampa
Kateryna Gryniukh, concorrente di Masterchef 7, si è dovuta arrendere durante la finalissima al cospetto di colui che è stato eletto vincitore della settima edizione, Simone Scipioni, il 20enne studente di Scienze dell’Alimentazione proveniente da Montecosaro. Kateryna, nata in Ucraina ma salernitana d’adozione, ha fatto un percorso netto e deciso nella cucina di Masterchef e non per caso si è ritrovata tra i finalisti, insieme ad Alberto e Simone sfiorando la vittoria.

Classe 1993, Kateryna Gryniukh è originaria di Mageriv, in Ucraina anche se attualmente vive a Salerno con il marito che durante i casting non l’ha abbandonata neanche per un minuto dandole tutto l’appoggio e il conforto possibile. Oltre alla passione per la cucina, però, la Gryniukh è laureata in ingegneria elettronica, anche se il suo sogno è quello di diventare un giorno, un bravissimo Chef.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • – “Anche io come lei sono laureata in ing. elettronica!”
    – “Ah, si, bene! E adesso che lavoro fa?”
    – “La spogliarellista!”
    (cit. di un famoso film)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.