Amministrative, si vota in 19 Comuni

Stampa
Chiusa la partita per Camera e Senato, partiti e forze civiche iniziano a lavorare per le elezioni amministrative di primavera.

Il test quest’anno è piuttosto circoscritto, in quanto riguarda soltanto diciannove Comuni i cui elettori saranno chiamati a scegliere sindaci e consigli comunali.

Resta però un voto molto atteso per valutare se e quanto l’esito delle politiche potrà ripercuotersi nei Municipi.

Pontecagnano Faiano e Campagna i due centri maggiori chiamati alle urne. Gli altri sono Aquara, Atena Lucana, Calvanico, Castelcivita, Giungano, Laviano, Montecorvino Rovella, Novi Velia, Olevano sul Tusciano, Pellezzano, Perito, Polla, Roccagloriosa, Romagnano al Monte, San Gregorio Magno, San Mango Piemonte e Scala.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.