Colantuono parla solo a Sky: ”Soddisfatto. A Frosinone per giocarcela”

Stampa
“Abbiamo vissuto un periodo di grande sofferenza e quella conquistata oggi è una vittoria importantissima, con l’auspicio che possa cominciare per noi un campionato migliore. Purtroppo la crisi era solo di risultati perché anche quando non sono arrivati i punti la prestazione c’è sempre stata. Oggi siamo soddisfatti perché abbiamo vinto contro un avversario difficile e questo ci darà sicuramente grande fiducia”. Queste le dichiarazioni del tecnico Stefano Colantuono rilasciate a Sky Sport al termine di Salernitana – Avellino.

Il mister ha quindi concluso: “Dobbiamo migliorare nella consapevolezza nei nostri mezzi ed essere più precisi nel giro palla. Faccio comunque i complimenti ai ragazzi perché la partita di oggi era molto sentita e non era assolutamente semplice vincere. Adesso ci attende una gara difficilissima contro una squadra allestita per vincere il campionato, ma siamo consapevoli di poter andare a Frosinone per fare la nostra partita”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.