“Abbiamo fatto una buona partita, rispondendo bene alla sconfitta con la Roma – dice Sarri commentando lo 0-0 con l’inter -. Abbiamo trovato di fronte una squadra forte, inaspettatamente in salute, ma noi a livello di impegno e abnegazione abbiamo fatto bene pur non riuscendo a sfruttare le occasioni.
Questa sera non ho visto in campo dei giocatori che hanno mollato: abbiamo fatto una grande gara contro una squadra che a luglio era accreditata di stare davanti a noi. L’errore di Insigne sotto porta? Ha fallito un tiro, che probabilmente è stata l’occasione più importante della serata, ma Lorenzo sta facendo una stagione strepitosa”.
Hai un solo obbligo ” ANDARTENE” perchè non servi nè come uomo nè come allenatore.BAY BAY la CAPOLISTA SE NE VA E tu scrivi la Divina Commedia in panchina.ahahahah
Doppiofedisti di tutta Salerno unitevi. Che squallore come uomo e come sportivo.
U napole è fort! E’ comunque campione d’inverno e campione del bel gioco! Noi giggin’ di napule siamo content’!
Rispondere in malo modo alla giornalista figlia di una ex BANDIERA del Napoli , ti devi solo vergognare .Se la societa’ pensa di vincere qualcosa di importante con un uomo del genere ha gia’ perso in partenza.VERGOGNATI.