Incidente stradale a Sicignano: muore bimbo di due anni

Stampa
Non ce l’ha fatta il bambino di 2 anni di Muro Lucano rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto ieri sera, verso le 19, sul Raccordo autostradale “Sicignano-Potenza”, all’altezza dello svincolo per la zona industriale di Tito, in direzione Sicignano.

Nell’impatto sono rimaste ferite altre 4 persone, tra cui i genitori del piccolo.

Da una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che l’auto su cui viaggiava la famiglia con il bambino sia rimasta coinvolta in un tamponamento con un’altra vettura e un furgone.

Pare che gli occupanti dell’auto siano scesi dalla vettura per sincerarsi della situazione per poi essere investiti da un’altra auto che stava sopraggiungendo che non sarebbe riuscita ad evitare di travolgerli.

Per poter effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica del sinistro e mettere in sicurezza l’area è stato chiuso al traffico il tratto di raccordo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.