Carmela scomparsa da una settimana: avvistata a Salerno?

Stampa
Ancora nessuna traccia di Carmela De Rosa, la donna di Giugliano scomparsa lo scorso 9 marzo da Maiano di Sessa Aurunca. Il compagno ha denunciato la sparizione di Carmela ai Carabinieri, i quali hanno avviato le ricerche con la collaborazione di sommozzatori, Vigili del Fuoco e Protezione Civile. Nelle ultime immagini ricavate da un filmato la napoletana dispersa costeggia il fiume per poi sparire misteriosamente.

Finora le ispezioni lungo il fiume non hanno sortito nessun risultato positivo. La famiglia di Carmela è intervenuta più volte nella trasmissione Mediaset ‘Pomeriggio 5’ di Barbara D’Urso. Proprio oggi una troupe dell’emittente è stata a Salerno per ascoltare la testimonianza di una donna che sostiene di averla vista nei pressi di un centro commerciale di Via Wenner nella zona industriale della città.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.