Perso contatto con le posizioni di vertice del girone D, a causa della duplice sconfitta con Reggio Calabria e Palermo, capoliste del raggruppamento, la Crazy Ghosts si trova ad affrontare la squadra pugliese, quarta forza del campionato, che la segue in graduatoria distanziata di sole due lunghezze. La sfida, da sempre sentita dai sue sodalizi, in quanto ricca di precedenti, ha anche una duplice ragione di classifica per i ragazzi del presidente Spinelli: vincere, come è già avvenuto nella gara di andata, significherebbe distanziare l’avversaria odierna e, soprattutto, conservare qualche residua chance di avvicinarsi alla vetta.
A tal proposito ecco il commento del numero uno della società, nonché guida tecnica della squadra: “Dopo un periodo abbastanza duro per noi per gli immancabili acciacchi di stagione e qualche infortunio, riprendiamo finalmente il campionato dopo una pausa lunga che, certamente, non ci ha fatto bene. Infatti, siamo un po’ arrugginiti, ma spero comunque in una buona prestazione contro il Bari – afferma Vincenzo Spinelli – che è la nostra vera antagonista per il terzo posto della graduatoria. Battendo il Bari, domani, blinderemo una posizione che per noi comunque è importante. Per non dire dell’opportunità che il calendario ancora ci offre per riaprire il nostro campionato in chiave playoff. Una gara alla volta: ora pensiamo al Bari e a vincere questa partita. Li abbiamo già battuti in casa loro meritatamente e abbiamo tutta l’intenzione di bissare il successo”.
La giornata odierna: Crazy Ghosts – Bari, Catania – Ragusa, Palermo – Trapani, riposa Reggio Calabria. Classifica: Reggio Calabria e Palermo 16, Crazy Ghosts 12, Bari 10, Catania 6, Trapani 2, Ragusa 0.
Commenta