Agropoli: apertura al turismo lituano, il 23 marzo un incontro

Stampa
Successo per la partecipazione del Comune di Agropoli alla Fiera del Turismo “Adventure 2018” in Lituania. La manifestazione fieristica si è tenuta, a Vilnius, nel gennaio scorso ed ha visto la partecipazione, nello stand Italia, di una delegazione in rappresentanza dei Comuni di Agropoli, Giungano e Capaccio Paestum.

Una operazione che sta iniziando a dare i primi frutti: venerdì 23 marzo alle ore 15, infatti, una delegazione della Camera di Commercio Italo-Lituana, accompagnata da tre tour operator lituani incontreranno il Sindaco del Comune di Agropoli, Adamo Coppola e il Vice Sindaco Elvira Serra. I rappresentanti dell’Amministrazione comunale saranno in compagnia di operatori del settore al fine di instaurare accordi per possibili futuri scambi commerciali, che possano aprire ad un turismo verso i paesi che si affacciano sul Mar Baltico.

«Dobbiamo puntare sul turismo – affermano il Sindaco Adamo Coppola ed il Vice Sindaco Elvira Serra – cercando di vendere bene la nostra Città e le peculiarità che essa possiede, in termini non solo di turismo balneare, ma anche storico, artistico, naturalistico e perché no, anche eno-gastronomico. In questo andremo a braccetto con gli operatori del settore che certamente daranno un ausilio in questo nostro progetto di crescita e di apertura verso una buona fetta di Europa, rimasta letteralmente stregata dalle nostre bellezze».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.