L’ex sindaco di Agropoli aveva rimesso il mandato nelle mani del governatore in occasione della sua candidatura alla Camera. Passata la tornata elettorale e archiviata la sconfitta, Alfieri non è stato eletto nel collegio del Cilento in cui ha corso, l’ex primo cittadino e già assessore alla Provincia di Salerno è tornato a Palazzo Santa Lucia ad assumere l’incarico che solo pochi mesi fa aveva lasciato.
“Confagricoltura augura buon lavoro a Franco Alfieri, al quale il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha inteso riaffidare il compito di consigliere delegato per l’agricoltura, riteniamo che possa ben continuare il lavoro già intrapreso, finalizzato alla sburocratizzazione ed alla modernizzazione dell’assessorato, in vista di un utilizzo più efficiente e più efficace delle risorse comunitarie a disposizione del settore agricolo” Così Fabrizio Marzano, presidente di Confagricoltura Campania nell’apprendere la notizia della conferma della nomina di Franco Alfieri a consigliere delegato per l’agricoltura.
Questo ha ancora la delega alle fritture ed alle grigliate. Povera regione Campania ………
Ma dopo i danni creati ad arte da De Luca uno che non sopporta chi gli fà ombra, ci ritorna ancora insieme? Chi è causa del suo mal pianga sè stesso……….