Tutti gli incontri sono finalizzati ad ascoltare i cittadini e ad esporre le progettualità sulla sicurezza che l’Amministrazione Palumbo sta mettendo in campo.
Dopo Gromola e Foce Sele, il tour sulla sicurezza interesserà il 12 aprile Cafasso, Borgonuovo e Paestum. L’incontro si svolgerà presso il bar Solito Posto. Il 19 aprile, invece, l’appuntamento è alla Laura presso l’hotel Cristallo. Gli appuntamenti di aprile termineranno il giorno 26 a Licinella presso il bar Las Vegas.
Nel mese di maggio, quindi, si riparte il giorno 3 da Spinazzo, Santa Venere, Chiorbo e Cortigliano (l’incontro si svolgerà nella palestra). Il 10 maggio, invece, toccherà a Torre di Mare, presso il ristorante La Capannina. Poi, la Consulta incontrerà i cittadini del Rettifilo e di Capo di Fiume il 17 maggio presso il bar Tiffany. Il 24 maggio appuntamento per le comunità di Ponte Barizzo, Sabatella e Sorvella presso la sala teatrale. Il 31 maggio, invece, incontro presso la canonica a Capaccio capoluogo.
Gli ultimi due appuntamenti sono fissati per l’1 giugno a Capaccio Scalo, all’interno della sala Erica, e per il giorno 7 al bar Silverstone per i cittadini di Scigliati, Tempa San Paolo e Crispi.
Ma quale sicurezza a Capaccio ??? preda di extracomunitari etc…