Radunovic 6 – Salva nel primo tempo su Donnarumma poi il palo lo aiuta su Caputo. Preciso nelle uscite, nulla può sui gol dell’ex Rodriguez.
Casasola 6 – Lascia a desiderare nei cross ma puntuale ed attento in fase difensiva. Mantiene bene la posizione soprattutto nel primo tempo
Schiavi 5,5 – Ritorna titolare dopo due partite. Argina bene Caputo perdendolo solo nel finale di tempo. Non perfetto sul gol di Rodriguez.
Monaco 6,5 – Da applausi l’intervento in scivolata ad anticipare Caputo che per poco non gli costa l’infortunio. Gara di grande personalità a cospetto di due avversari tosti. Donnarumma dalle sue parti non vede quasi mai la sfera.
Vitale 5.5 – Ritorna titolare dopo l’infortunio di Pucino. Nel primo tempo buoni i suoi cross e la sua spinta. Cala vistosamente nella ripresa
Dal 74’ Popescu 5.5 – Doveva dare maggior copertura invece a differenza di altre volte perde sanguinosi palloni
Ricci 6 – Prestazione tra luci ed ombre dell’ex Perugia la cui prestazione è probabilmente condizionata dal cartellino giallo.
Minala 5 – Bene il suo senso della posizione ma commette troppi errori quando prova a dare una mano in fase di costruzione. A tratti lento e irritante
Odjer 7 – Il migliore dei suoi, un motorino inesauribile. Lotta, sgomita e recupera notevoli palloni. Spesso predica nel deserto. Merita la maglia da titolare
Kiyine 6 – Schierato nella posizione di ala destra, va spesso a prendersi la palla nella parte centrale del campo. Un paio di buone giocate ma nulla di concreto da un suo errore nasce il raddoppio finale di Rodriguez.
Bocalon 6 – Il coraggio e il sacrificio come sempre non manca ma quando Vitale o Kiyine vanno al cross non si fa mai trovare nel cuore dell’area di rigore.
Dal 51’ Palombi 5,5- Entra voglioso ma non ha il peso del centravanti che ti cambia il percorso della gara e di una stagione. Vedendo lui e Rodriguez aumentano i rammarichi della cessione troppo affrettata, forse, dello spagnolo
Sprocati 5.5 – Ha tecnica e gamba elegante. Purtroppo il suo fare non viene concretizzato da nessuno e alla fine si spegne anche lui.
Dall’80’ Rossi sv. – Ingresso tardivo
Colantuono 5,5 – Troppo fuori posizione Kiyine. Cambia modulo e perde. Sue le responsabilità oltre alla sfortuna di avere fuori molti giocatori utili stasera.
Disapprovo :
Sprocati praticamente nullo; Vitale sbaglia tanto,però correva e faceva salire la squadra; Kiyine nonostante la nuova collocazione, produce tanto e non si risparmia; migliore in campo Monaco; Schiavi colpevole sul primo gol in concorso con Radunovic(che non è uscito);Ojer motorino migliore in campo con Monaco. Secondo me la prima sostituzione è stata un errore, avrei fatto uscire Sprocati fino a quel momento spento per Rossi e credo che osando staremmo parlando di altro. …..
d’accordo con anonimo. sulla pagina ufficiale ho letto critiche a Vitale, ma a mio avviso stavolta era in palla e faceva salire la squadra. inserendo Popescu abbiamo perso spinta su una fascia. dalla parte opposta, Casasola e Kiyine hanno fatto molto bene, mettendo anche qualche palla pericolosa in mezzo. ma, niente tagli, niente inserimenti degli attaccanti..abbiamo tenuto botta alla capolista, ma è curioso che, praticamente tutto l’attacco della stessa (oltre 40 gol), è formato da ex granata che, forse tolto Donnarumma, hanno vissuto delle annate ridicole a salerno. mentre oggi, si fatica a segnare…
il Van Basten dei poveri ieri non ha fatto reparto da solo? Non ha fatto risalire la squadra? Non ha lottato su ogni pallone? Abbiamo perso quindi voto basso. Come sempre i voti della pagella risentono del risultato
Ovvio che I voti dipendono dal risultato… Cmq Bocalon sarà anche bravo a far risalire a lottare correre tutto quello che vuoi ma è un ATTACCANTE e un attaccante deve segnare o almeno tirare… Bocalon è sa serie C niente di più…
Anonimo delle 23,19 ha perfettamente ragione .Colantuono ha toppato nelle sostituzioni, andava sostituito prima Sprocati che era l’ ombra di quello che conosciamo ( a me Vitale non piace ) però ieri non stava giocando male. Anche Kiyine andava sostituito Comunque se avessimo avuto uno che la sa buttare dentro il primo tempo finiva diversamente e la partita prendeva un’ altra piega.Odjer superlativo.
Minala è una zavorra in mezzo al centrocampo. Lento e impacciato va tenuto fuori altrimenti il centrocampo è un colabrodo..