Questa mattina il primo cittadino di Bellizzi, Mimmo Volpe su Facebook ha pubblicato la notizia del decesso del giovane e a nome di tutta la comunità di Bellizzi ha espresso il cordoglio ai familiari di Giovanni Toriello.
“Stamattina la città si era svegliata con un filo di speranza ma quel filo si è spezzato. Ora tanto dolore e rabbia. Nulla può riempire il dolore di un padre e una madre, di una famiglia intera, distrutti per una casualità del destino. Perdere il proprio figlio a 19 anni. Non ci sono parole. Un forte abbraccio alla famiglia Toriello. La Comunità si stringe tutta intorno a voi. Ciao Giovannino”.
Mi spiace ma come faceva a trovarsi li vicino alla linea ferroviaria???
R.I.P ,quando succedono queste disgrazie,pensi come possono succedere ????❤
Pregherò per la tua anima!
Mi ha fatto tanto male apprendere questa notizia, non so come si sono svolti i fatti ne tantomeno se è successo nella stazione di Bellizzi, quello che so è che quella stazione è abbandonata a se stessa. Due binari senza sorveglianza, per fare il biglietto bisogna andare al tabacchino che sta lontano, un sottopassaggio da terzo mondo, tanti treni in transito che sfrecciano, preferisco non aggiungere altro.