Baronissi: dal 4 aprile esenzioni ticket all’urp del Comune

Stampa
Il rinnovo dell’esenzione ticket anche quest’anno sarà curato direttamente dall’Urp del Comune di Baronissi. Dare la possibilità di eseguire la pratica di rinnovo del ticket direttamente in Comune consente ai cittadini di non spostarsi dalla propria area di residenza e, al contempo, di limitare notevolmente i tempi di attesa.

I soggetti già in possesso di una delle categorie dell’esenzione, dovranno recarsi prima dal medico curante per verificare il rinnovo in automatico da parte dell’Agenzia delle Entrate.

I cittadini non compresi negli elenchi dei medici di base, se in possesso dei requisiti necessari, potranno rivolgersi dal 4 aprile all’ufficio URP del Comune, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e il lunedì e giovedì dalle 16,00 alle 18.00.

I cittadini dovranno presentarsi allo sportello con tessera sanitaria e carta di identità. “Anche quest’anno diamo la possibilità ai nostri cittadini di evitare code all’Asl e di non spostarsi dal proprio comune di residenza – ricorda il sindaco Gianfranco Valiante – è un servizio che il Comune di Baronissi ripropone per andare incontro alle esigenze dei cittadini”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.