Castellabate all’Assemblea Nazionale dei Borghi più belli d’Italia

Stampa
Quest’anno è Norcia la “capitale” dei Borghi più belli d’Italia: l’assemblea nazionale dell’associazione, infatti, si sta svolgendo in queste ore proprio nella città di San Benedetto. Oggi, 7 aprile, il Sindaco di Castellabate Costabile Spinelli si trova in Umbria per rappresentare il suo comune, insieme alle oltre 250 fasce tricolore dei borghi associati, per approvare le attività, il bilancio e i prossimi progetti del Club.

«Quest’anno con la scelta di tenere l’Assemblea annuale proprio a Norcia, meraviglioso borgo medievale ferito a causa del forte sisma che ha colpito il centro Italia, l’associazione Borghi più Belli d’Italia sta lanciando un forte segnale di vicinanza ed affetto», commenta dall’Assemblea il Sindaco Costabile Spinelli: «Nel 2016 abbiamo avuto l’onore di ospitare l’importante momento di confronto nel Castello dell’Abate, creando un’occasione di festosa sinergia tra i comuni italiani che fanno parte del prestigioso circuito», e aggiunge: «Credo molto nell’associazione dei Borghi perché è uno strumento valido per mettere in rete e valorizzare località turistiche minori ma non meno importanti come Castellabate».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.